Guadagnare con le GPT

Vi propongo 2 siti di Guadagni che secondo me sono i migliori nel 2019.I Siti sono Strutturati in Inglese ma i Sondaggi, le Offerte e le Task sono in Italiano o di facile comprensione e pagano in Dollari Americani attraverso i principali sistemi di pagamento Online

REWARDINGWAYS.COM

Rewarding Ways è un sito in lingua inglese, ma con molti iscritti da tutto il mondo e numerose offerte che ti ricompensa per completare sondaggi in diverse lingue (compresa la tua) o iscriverti ad altri siti.

Una volta iscritto, nel menù orizzontale in alto troverai queste voci:

– offers: dove troverai le offerte per guadagnare, soprattutto iscrizioni;
– daily surveys: con i sondaggi pagati del giorno;
– refer: usando il codice che troverai in questa pagina per fare iscrivere i tuoi amici, guadagnerai il 25% dei loro guadagni (senza che a loro venga tolto niente).

A fianco delle offerte per guadagnare, sia iscrizioni che sondaggi, troverai specificato quanto verrai ricompensato per ognuna di esse.

Inoltre è presente un forum e una chat dove potrai comunicare con gli altri iscritti o con lo staff di Rewarding Ways e risolvere eventuali dubbi.

Per alcune azioni verrai pagato in cash, per altre in punti che comunque potrai convertire in cash e viceversa visto che anche i dollari potranno essere convertiti in punti.
Solitamente i sondaggi sono pagati in dollari veri mentre ad esempio l’iscrizione ai siti in punti. Comunque non è un gran problema perchè, come abbiamo detto sopra, possono essere convertiti.

SUPERPAY.ME

SuperPay.me permette di racimolare soldi facendo azioni semplici, come guardare video, registrarvi a siti oppure completare sondaggi! (la tua lingua parlata)
La cosa bella è che il cashout cioè la cifra minima con cui potete decidere di farvi mandare i soldi è di solo 1 dollaro! Questi soldi potete richiederli o tramite PayPal, Skrill o Payza. Il sito è molto intuitivo e facile da utilizzare, basta avere conoscenze minime di inglese anche se alcune offerte sono in italiano. Al momento del cashout vi chiederanno di inserire il numero di cellulare per poi ricevere da loro una telefonata a cui dovrete rispondere ed una voce registrata vi darà in inglese un codice PIN cioè una piccola serie di numeri da inserire poi nel relativo campo al momento del pagamento! Io l’ho fatto e non ho avuto problemi di nessun tipo (semmai aveste paura di spendere soldi sul cellulare ricevendo questa telefonata).

Inoltre i pagamenti arrivano in 24 ore ma più comunemente tra le 2 e le 8 ore!

 

Se vuoi iscriverti clicca sul banner grazie, buona giornata e buona fortuna!