Ysense – Il Miglior Sito per Guadagnare Online 2023

Ad Agosto 2020 il sito ha cambiato nome in Ysense

Vi propongo un Sito di Guadagni che secondo me è uno dei migliori nel 2023.Premetto che il sito e’ Strutturato in Inglese ma i Sondaggi, le Offerte e le Task sono in Italiano o di facile comprensione e paga in Dollari Americani attraverso i principali sistemi di pagamento Online

Volete un guadagno extra? questo sito è affidabile. è americano quindi paga in dollari, che poi vengono convertiti . Si possono ottenere buoni guadagni, basta avere tanta pazienza e volontà!

 Il payout è di soli 10$ ed è possibile riceverlo attraverso il vostro account Paytoo, Paypal, Tango Card, Payoneer,Skrill.

iscrivetevi ed iniziate a guadagnare:

https://www.clixsense.com/?r=9618515&c=guadagnasenzainvestire&s=102

I primi passi per capire meglio il funzionamento di Clixsense ed iniziare a guadagnare

I REQUISITI ESSENZIALI
Il computer (con una connessione ad internet)
Il tempo (almeno 6 minuti al giorno)
La pazienza (di attendere la visualizzazione delle pubblicità)
La costanza (di non mollare, specialmente nei primi giorni)
La perseveranza (per ripetere quotidianamente le operazioni)
… e qualche amico da portare in ClixSense!

I PRIMI PASSI PER IL SUCCESSO
Il primo passo sarà quello di registrarvi oppure, qualora siate già degli utenti registrati, quello di effettuare il login . Se come noi avete davvero intenzione di fare sul serio, vi consigliamo di scaricare ClixAddon . Questo addon per browser vi consentirà di ricevere aggiornamenti e notifiche in tempo reale, oltre a poter tenere sotto controllo guadagni, referrals e molto altro ancora. Ci sono molti modi per guadagnare soldi grazie a ClixSense

I METODI ALTERNATIVI DI GUADAGNO
ClixSense metterà a vostra disposizione molti strumenti che vi permetteranno di aumentare i vostri guadagni. Eccoli qui elencati:

SURVEYS – SONDAGGI
I sondaggi sono indubbiamente un’ottima fonte di guadagno. Per partecipare ai sondaggi però sono necessari alcuni requisiti e comunque richiedono del tempo per poter essere compilati. Il consiglio che possiamo darvi è di compilarli senza mentire; così facendo vi verranno proposti sondaggi mirati che rispecchieranno le vostre abitudini e quindi saranno molto facili da compilare, minimizzando quindi i tempi di compilazione. Ricordate di compilare il vostro profilo, cliccando sul pulsante “Surveys Profile”, prima di procedere con i sondaggi.
Le piattaforme fisse TapResearch, GlobalTestMarket da 1,33$, CINT da 1$ e OpinionSurveys da 0,75$ sono sempre accessibili: cliccate spesso su di esse per verificare se avete sondaggi disponibili.
A volte troverete anche dei sondaggi ad invito: solitamente offrono un compenso pari a qualche dollaro, ma alcuni offrono 4-5$ o addirittura 10$!
Tutti i surveys vengono accreditati istantaneamente, ad eccezione dei sondaggi ad invito contrassegnati da una bandierina rossa (accreditati dopo 30-40 giorni).
Assicuratevi di raggungere la pagina “Congratulations!” per ricevere l’accredito!
Portare a termine i sondaggi non è semplice: potreste non trovarne o risultare non idonei, ma non demordete e riuscirete a guadagnare velocemente! Non inserire risposte a caso, ma valutate attentamente ogni singola risposta.

OFFERS – OFFERTE
Le offerte potrebbero apparentemente sembrarvi inutili, ma non è così invece sono, come da nome, delle offerte ben retribuite.
Tra le offers gratuite è possibile trovare video pubblicitari paganti oppure ulteriori sondaggi, registrazioni a siti, giochi online, app o programmi da scaricare e così via. Semplici da completare e accreditate immediatamente!
Sono presenti anche offers a pagamento, che offrono ottimi compensi ma solitamente vengono accreditate in seguite ad accurati controlli: cashback su acquisti, deposito su casinò online, abbonamento a servizi, ecc…
Il compenso delle offers è indicato in “ClixCents” (1 ClixCent = 0,01$) ma l’accredito effettivo sarà in dollari o centesimi di dollaro: la conversione è automatica.

TASKS – COMPITI
Le Tasks non sono altro che brevi “compiti”, solitamente ripetibili più volte.
Per completare le tasks dovrete registrarvi a CrowdFlower (é necessario avere un account Facebook), leggere le istruzioni e rispondere con precisione alle domande che vi verranno poste.
La vostra accuratezza verrà costantemente rilevata: mediamente dovrete ottenere almeno il 75% di risposte corrette per ricevere l’accredito e continuare quella task.
La maggior parte dei compiti sono in inglese, ma non preoccupatevi se non conoscete bene questa lingua: alcune tasks sono semplici ed intuitive; è anche possibile trovarne alcune in italiano.
Ci sono tre livelli da sbloccare: essi vi garantiranno una maggiore disponibilità di tasks e migliori compensi.
Le tasks completate vengono accreditate istantaneamente: ogni compito paga da 0,01$ a 0,07$ circa…ma alcuni offrono compensi maggiori, fino a qualche dollaro!
ClixSense vi accrediterà immediatamente 5$ bonus per ogni 50$ guadagnati completando tasks!

CHECKLIST – LISTA DEGLI OBIETTIVI GIORNALIERI
Il sito vi garantirà un bonus se nell’arco della giornata riuscite a completare 5 obiettivi minimi: 1) completare 10 Tasks, oppure 2 Offers, oppure una Offer e 5 tasks; 2) visitare il Forum.anche se raggiungerete i requisiti base, completare tasks e offers e il vostro bonus aumenterà di volta in volta �
Il bonus giornaliero è pari a 12% ma la percentuale può aumentare fino a 16%! Per sbloccare i traguardi extra ClixAddon e Activity, che aumentano del 2% ciascuno la percentuale finale del Daily Bonus, bisogna raggiungere ogni giorno i 2 obiettivi minimi.

– Il ClixAddon è un componente aggiuntivo per browser che avvisa quando ci sono ads, sondaggi ad invito e tasks disponibili; è possibile scaricarlo direttamente dal sito: ClixAddon
Per ottenere il bonus extra è necessario che l’opzione “Survey notifications” dell’addon sia spuntata e che l’addon risulti attivo per almeno 60 minuti nel corso della giornata.
– Completando i traguardi base del Daily bonus per tre giorni di fila, otterrete automaticamente l’Activity extra bonus. Se dopo i 3 giorni continuerete a raggiungere gli obbiettivi minimi ogni giorno, il bonus risulterà sempre attivo; in caso contrario, i 3 giorni necessari verranno resettati.
Se raggiunto, il bonus viene accreditato al reset del server di ClixSense (le 6 del mattino per il fuso orario italiano).

  

iscrivetevi ed iniziate a guadagnare: 

https://www.ySense.com/?r=59729669&c=guadagnaresenzainvestire

 

Se vuoi iscriverti clicca sul banner grazie, buona giornata e buona fortuna!